Termini e Condizioni

L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.oleificiolemosse.com sono regolate da queste Condizioni di Vendita.

I prodotti acquistati sul nostro sito sono venduti direttamente da Cooperativa OLEIFICIO “MOSSE” Società Cooperativa a.r.l., P. IVA 00616590568 e con sede legale in S.S. Cassia km. 97,600 (Località Processione) 01027 MONTEFIASCONE (Viterbo) – Italia.

Potrai richiedere qualsiasi informazione a www.oleificiolemosse.com tramite la nostra email di assistenza: lemosse@libero.it

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.

www.oleificiolemosse.com mette a disposizione dei propri Clienti i seguenti metodi di pagamento:

PAYPAL (carta di credito o carta prepagata)
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO intestato a:
Cooperativa Oleificio Mosse Soc. Coop.
BANCA: Credito Valtellinese SpA
IBAN: IT 81 K 05216 73160 000000005051 SWIFT: BPCVIT2S

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.oleificiolemosse.com, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l’esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.

Il contratto è concluso quando www.oleificiolemosse.com riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, e confermarne l’accettazione selezionando il corrispondente campo.

Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d’ordine, consultando la sezione Il mio account > I miei ordini.

Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.

La lingua a disposizione per concludere il contratto con www.oleificiolemosse.com è l’italiano.

Concluso il contratto, www.oleificiolemosse.com prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
www.oleificiolemosse.com potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che www.oleificiolemosse.com non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi.

Qualora i prodotti, presentati su www.oleificiolemosse.com , non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura di www.oleificiolemosse.com comunicarti tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.
In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, www.oleificiolemosse.com provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.

Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con www.oleificiolemosse.com , queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su www.oleificiolemosse.com.

Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.oleificiolemosse.com, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Uso e Privacy Policy.

Concluso il contratto, www.oleificiolemosse.com ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine (Condizioni Generali di Vendita, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del tuo diritto di recesso e dei costi di consegna).

www.oleificiolemosse.com non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
www.oleificiolemosse.com, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

Informazioni sulla spedizione
Dal momento della ricezione dell’ordine, sino alla consegna, occorrono mediamente 3-5 giorni lavorativi.

I costi di spedizione sono a carico della Cooperativa OLEIFICIO “MOSSE” Società Cooperativa a.r.l. solo per ordini superiori ai 30kg in Italia. In tutti gli altri casi, al cliente saranno addebitati i costi di trasporto, che vengono calcolati automaticamente dal sistema in fase di ordinazione e variano a seconda del paese di destinazione.

Per gli acquisti in ITALIA è previsto un contributo spese di spedizione pari ad Euro 16,00.

Per assistenza tecnica sugli ordini online o per ricevere tutte le informazioni relative agli ordini ed ai prodotti, potete scriverci nella sezione Contatti direttamente dal nostro sito web www.oleificiolemosse.com; oppure, potete telefonare al numero +39 0761 824440, o inviare una mail all’indirizzo lemosse@libero.it.

Le spedizioni vengono effettuate solo in Italia.

Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato con tutte le novità della cooperativa inserendo il tuo indirizzo email.

La Cooperativa Le Mosse ha ricevuto un finanziamento regionale “Progetto (p)ORTO SICURO” per la copertura delle spese di consegna a domicilio dei prodotti agricoli e della pesca del Lazio.